lunedì 4 aprile 2016

Recensione Kit Luxebell 5 in 1

Con l'avvento delle Action Cam,ed in particolare del marchio Gopro, chiunque acquisti un prodotto del genere non può non ricercare un kit di accessori.
La luxebell ha prodotto questo bel kit che ha tutto ciò che serve per iniziare a "giocare" con le nostre amate action cam.

Il Kit in questione comprende :

-Pettorina chesty (accessorio indossabile)
-Cinghia per la testa (accessorio indossabile)
-Vari supporti per il montaggio con annesse viti ( adattatore per treppiede ed un attacco rialzato)
-Asta monopop telescopica allungabile (asta per i selfie)
-Supporto manubrio bicicletta o aste più due supporti dritti utilizzabili per creare nuovi angoli di ripresa.
-Sacca per conservare gli adattatori in simil velluto
Si nota subito che la plastica nera di tutti gli accessori si presenta rigida e resistente così come anche le viti dei supporti che si serrano bene senza intoppi.
Il tessuto elastico della pettorina e cinghia risulta nella norma e completamente lavabile e quindi adatto all'uso in acqua inoltre le regolazioni che presentano permettono un utilizzo degli accessori indossabili a qualsiasi persona in quanto si adattano ad ogni taglia.
L'accessorio che mi ha colpito più è di sicuro la pratica borsa (20cm x 15cm x 6cm) che si presenta molto resistente e capiente. Si possono inserire a mio parere più di una ‪#‎gopro‬ e presenta dei vani specifici per la batteria di riserva e lcd/battery bacpac. In più ha un comodo vano con retina protettiva dove mettere il proprio powerbank,monopod e altri accessori.Io la trovo molto utile per le escursioni che durano un giorno o poco più,in quanto grazie ad una maniglia è trasportabile proprio come una vera valigetta.
Accortezze che evidenzio:
-il monopod (asta per il selfie) se lo usate in acqua salata, abbiate la premura di lavarlo con sapone onde evitare che la salsedine lo rovini
-non usate la cinghia per la testa per sport con rischio di impatto.La cinghia della luxebell fa un buon lavoro grazie alle strisce antiscivolo
presenti,ma a prescindere della sua qualità fate attenzione ad usarla per sport dove vi potete ritrovare a prendere qualche urto con la testa.
La spedizione è stata rapida ed efficiente,inoltre il servizio di clienti è molto rapido nel rispondere alle mail e cortese.


Concludo consigliando questo prodotto,perché presenta tutte le caratteristiche necessarie per un kit di partenza e specificando che è utilizzabile solo su Gopro o comunque actioncam compatibili.



                                   


 

Nessun commento:

Posta un commento